Il cast di ‘Friends’ «sta pensando a una reunion speciale» per onorare Matthew Perry | Rolling Stone Italia
I'll be there for you

Il cast di ‘Friends’ «sta pensando a una reunion speciale» per onorare Matthew Perry

Ci sono voci che Courteney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow stiano pianificando un tributo per l'attore scomparso lo scorso 28 ottobre

Il cast di ‘Friends’ «sta pensando a una reunion speciale» per onorare Matthew Perry

Matt Le Blanc, Matthew Perry, Courteney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer e Lisa Kudrow nell'ultima stagione di 'Friends'.

Foto: Getty Images

Sembra che il cast di Friends stia “pianificando una reunion speciale” per onorare Matthew Perry, l’attore che interpretato Chandler Bin, che è stato trovato morto nella vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles il 28 ottobre. Aveva 54 anni. Il 3 novembre si è svolto un funerale privato.

Dopo un primo comunicato congiunto, la scorsa settimana Courteney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow hanno condiviso tributi molto toccanti sulle rispettive pagine Instagram.

Ora alcuni report (vedi The Daily Mail) annunciano che il cast starebbero pianificando di riunirsi ai prossimi Emmy Awards per un tributo speciale a Perry.

Secondo quanto riferito, una fonte ha detto al giornale: “Jen, Lisa e il resto del cast vogliono onorarlo pubblicamente e organizzare per lui il tributo che merita – ci sono voci che parlano degli Emmy del prossimo anno”.

“Vorrebbero andare insieme sul palco per parlare di lui e vivere un momento unico condividendo ricordi e raccontando al mondo l’uomo che era nella vita reale”, ha aggiunto la fonte.

Nel 2021, il cast di Friends si è ritrovato per una reunion che li ha visti rivisitare i set dello show, rievocare episodi e incontrare le guest star apparse nello show.

All’inizio del, la co-creatrice di Friends, Marta Kauffman, ha detto che Perry era “felice” e “faceva del bene” prima della sua scomparsa.

“Sembrava stare meglio da un po’ di tempo a questa parte. Ero così felice di vederlo”, ha spiegato. “Stava bene emotivamente, aveva un bell’aspetto e aveva smesso di fumare”.

Kauffman ha continuato: “Sì, era sobrio. Ha imparato molte cose e, più di ogni altra cosa, che vuole aiutare altri tossicodipendenti. Questo gli ha dato uno scopo”.

Il certificato ufficiale di morte di Perry è stato rilasciato la scorsa settimana: la dichiarazione sulla causa della sua morte è stata ancora “rimandata” a seguito dei risultati iniziali dell’autopsia definiti inconcludenti. Il rapporto tossicologico aveva confermato in precedenza che la morte di Perry non era stata causata da un’overdose di metanfetamine o fentanil.

Altre notizie su:  Matthew Perry friends