I creatori di "Minions" e "Cattivissimo me" tornano al cinema con "Sing" | Rolling Stone Italia
News

I creatori di “Minions” e “Cattivissimo me” tornano al cinema con “Sing”

Guarda una clip in esclusiva dal nuovo film d'animazione di Garth Jennings, regista di "Guida galattica per autostoppisti", al cinema dal 4 gennaio

Nella versione originale il koala Buster Moon, protagonista di Sing, ha la voce dal premio Oscar Matthew McConaughey, la porcospina punk rock della clip video qui sopra è Scarlett Johansson e gli altri doppiatori sono Seth MacFarlane, Reese Witherspoon e Tori Kelly. Dopo Cattivissimo Me, Minions e Pets, la Illumination non si è certo risparmiata. Il film, scritto e diretto dal regista di Guida galattica per autostoppisti (2005) Garth Jennings, si prepara al debutto nei cinema italiani il 4 gennaio. Sul sito di Rolling Stone è possibile vederne un breve anticipo in esclusiva.

Ash è dunque un’adolescente pungente alle prese con un astioso provino con il koala Buster, un delirante ottimista deciso a lottare per salvare il suo teatro e soprattutto i suoi sogni. Astioso perchè lei di pop non ne vuole certo sapere e la canzone di Carly Rae Jepsen proprio non gli va giù. Ma il protagonista farà di tutto per riportare il suo tempio allo splendore ormai andato, questa è la sua storia. Poi ci sono il fidanzato odioso, il topino jazzista e un sacco di personaggi che –ognuno a suo modo– gravitano intorno alla musica. Sing è dunque ambientato in un mondo simile al nostro, ma interamente abitato da animali.

La locandina di Sing, al cinema dal 4 gennaio:

La locandina di Sing, al cinema dal 4 gennaio

La locandina di Sing, al cinema dal 4 gennaio

Altre notizie su:  Minions