‘House of the Dragon’, ecco le prime immagini ufficiali dello spin-off di ‘Game of Thrones’ | Rolling Stone Italia
News

‘House of the Dragon’, ecco le prime immagini ufficiali dello spin-off di ‘Game of Thrones’

La serie, attesa al debutto su Sky e NOW in contemporanea con la messa in onda americana nel 2022, è ambientata 300 anni prima degli eventi dello show-cult e racconterà la storia di Casa Targaryen

‘House of the Dragon’, ecco le prime immagini ufficiali dello spin-off di ‘Game of Thrones’

Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen) e Matt Smith (Daemon Targaryen) in 'House of the Dragon'

Foto: Sky


Dopo le primissime immagini rubate da uno dei set più attesi di sempre, arrivano tre foto ufficiali di House of the Dragon, il primo spin-off di Game of Thrones, atteso al debutto su Sky e NOW in contemporanea con la messa in onda americana nel 2022. L’attesissimo ritorno a Westeros, che racconterà la storia di Casa Targaryen, è basato sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e sangue e ambientato 300 anni prima degli eventi della serie madre.

Nelle foto sono ritratti alcuni fra i protagonisti della nuova serie:

Emma D’Arcy è la Principessa Rhaenyra Targaryen: primogenita del re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue. I più direbbero che Rhaenyra è nata con tutto ciò che potrebbe desiderare…ma non è nata uomo.

Matt Smith è il Principe Daemon Targaryen: fratello minore del Re Viserys ed erede al trono. Guerriero senza pari e cavaliere di draghi, Daemon ha il vero sangue di drago. Ma si dice che ogni volta che un Targaryen viene al mondo, gli dei lancino una moneta…

Steve Toussaint è Lord Corlys Velaryon, “The Sea Snake”: Lord di Casa Velaryon, una stirpe di Valyria antica almeno quanto Casa Targaryen. Come “The Sea Snake,” il più famoso avventuriero mai andato per mari nella storia di Westeros, Lord Corlys è più ricco dei Lannister e rivendica di possedere la flotta più grande al mondo.

Foto: Sky

Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower: figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re, è la donna più avvenente di tutti i Sette Regni. È cresciuta nel Red Keep, la cerchia di persone più vicine al Re. Ha grazia cortese e spiccato acume politico.

Rhys Ifans è Otto Hightower: Primo Cavaliere del Re, Ser Otto è leale servo del Re e del suo regno. Per lui la più grande minaccia al regno è Daemon, il fratello del Re, e la sua posizione di erede al trono.

Foto: Sky

Ecco chi c’è alla scrittura, regia e produzione della serie.
Co-Creator/Executive Producer: George R.R. Martin
Co-Creator/Co-Showrunner/Executive Producer/Writer: Ryan Condal
Co-Showrunner/Director of Pilot and Additional Episodes/Executive Producer: Miguel Sapochnik
Executive Producer: Vince Gerardis
Executive Producer/Writer: Sara Hess
Executive Producer: Ron Schmidt
Director: Clare Kilner
Director: Geeta V. Patel
Director/Co-Executive Producer: Greg Yaitanes