Helena Bonham Carter sarà la cattiva di 'Bond 25'? | Rolling Stone Italia
News

Helena Bonham Carter sarà la cattiva di ‘Bond 25’?

Una fonte avrebbe dichiarato al 'Daily Mirror': "Tutti pensano che Angelina Jolie avrà la parte, ma i boss preferiscono Helena".

Credit: Matt Crossick/Empics Entertainment / IPA.

Credit: Matt Crossick/Empics Entertainment / IPA.

Helena Bonham Carter sarebbe pronta a comparire nel prossimo film di James Bond, che sarà impersonato per la quinta ed ultima volta da Daniel Craig.

I produttori del thriller di spionaggio – conosciuto con il titolo provvisorio di Bond 25 – vorrebbero l’attrice nel ruolo iconico di cattiva dei film di 007. D’altra parte la Carter con i villain ci sa fare, basti pensare alla sua interpretazione da brividi di Bellatrix LeStrange nella saga di Harry Potter.

Una fonte avrebbe dichiarato al Daily Mirror: “Tutti pensano che Angelina Jolie avrà la parte, ma i boss preferiscono Helena. Al momento stanno solo mettendo a punto il cast”.

Recentemente è anche arrivata la conferma che a dirigere Bond 25 sarà il premio Oscar Danny Boyle, mentre il ritorno di Craig era stato ufficializzato l’anno scorso, dopo un periodo di incertezza sul suo futuro come Bond.

Le riprese cominceranno ai Pinewood Studios a dicembre. Pare anche che Dua Lipa sarà la prossima cantante a registrare il brano – tema di James Bond, anche se per ora è stata piuttosto enigmatica sull’argomento.