Harry Potter: guarda il trailer della reunion HBO | Rolling Stone Italia
News

Harry Potter: guarda il trailer della reunion HBO

«Quando le cose si diventano difficili, c'è qualcosa in Harry Potter che rende la nostra vita più ricca», dice Emma Watson nel trailer uscito poche ore fa

Se pochi giorni fa avevamo visto la prima foto del cast di Harry Potter insieme dopo 20 anni, ora c’è di più. È stato infatti pubblicato il trailer dello speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Una clip che forse vi farà scendere una lacrimuccia, tra ricordi e il ritorno nella scuola più magica di sempre.

«Quando le cose si diventano difficili, c’è qualcosa in Harry Potter che rende la nostra vita più ricca», dice Emma Watson, mentre il trio di amici chiave parla nella sala comune di Grifondoro. «È un legame che avremo sempre», concorda Rupert Grint mentre si abbracciano.

Nel trailer anche Helena Bonham Carter dice racconta uno dei momenti più difficili di quando erano sul set: «È stato durante Harry Potter e i doni della morte 2, quando ho dovuto fingere di essere Hermione che fingeva di essere Belletrix». «Ho ancora i denti», dice mentre ride.

Qui sotto la locandina dell’evento. Per il trailer cliccate sopra.