'Handmaid's Tale 2', la clip in esclusiva dal primo episodio | Rolling Stone Italia
News

‘Handmaid’s Tale 2’, la clip in esclusiva dal primo episodio

La seconda, attesissima stagione della serie distopica tratta dal romanzo di Margaret Atwood arriva oggi in esclusiva per l'Italia su TIMVISION. E sarà davvero, davvero cattiva.

Alla fine della prima stagione di Handmaid’s Tale abbiamo lasciato Difred/June su un furgone che potrebbe portarla verso la libertà oppure incontro alla morte. La protagonista, interpretata Elisabeth Moss, è incinta (di Nick, non del comandante Waterford) e non sa quale sarà il suo destino. Finalmente oggi, a meno di 24 ore dalla messa in onda americana e in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, sapremo finalmente cosa ne sarà di lei e di tutte le altre ancelle, dopo che si sono rifiutate di eseguire l’ordine di Zia Lydia.

«Anche la seconda stagione sarà cattiva, davvero dark. Le cose peggioreranno» ha spiegato la stessa Moss, che per la sua straordinaria interpretazione ha vinto Golden Globe ed Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica nel 2017. E la clip che trovate qui in alto in anteprima assoluta conferma questo mood. Vedere per credere.

Tra l’allargamento narrativo alle Colonie, con il ritorno di Alexis Bledel, nuovi grandi nomi, come quello di Marisa Tomei, flashback e nuovi twist,nessuno è al sicuro. Il produttore Warren Littlefield ha ricordato al pubblico che: «Chiunque potrebbe morire».«La cosa terribile di Gilead è che a volte lo scenario peggiore è che non muoiono», ha aggiunto il creatore Miller.