Guardate il trailer del nuovo ‘Principe di Bel-Air’ (e decidete se è figo come l’originale) | Rolling Stone Italia
News

Guardate il trailer del nuovo ‘Principe di Bel-Air’ (e decidete se è figo come l’originale)

Arriva il reboot della sitcom che lanciò Will Smith, qui in veste di produttore esecutivo: effetto nostalgia o distruzione di un cult?

Guardate il trailer del nuovo ‘Principe di Bel-Air’ (e decidete se è figo come l’originale)

Jabari Banks è il nuovo ‘Fresh Prince of Bel-Air’

Foto: Peacock

È stato diffuso il trailer di The Fresh Prince of Bel-Air, il reboot della serie cult Willy, il principe di Bel-Air che lanciò la carriera di Will Smith. Al suo posto ora c’è Jabari Banks.

Ecco la sinossi della nuova serie: ambientata nell’America di oggi, la nuova serie re-immagina la popolarissima sitcom attraverso nuovi e drammatici sviluppi sul complicato passaggio di Will dalle strade di Philadelphia alla mega villa di Bel-Air. Nella collisione tra questi due mondi, Will cercherà il modo di affrontare la sua seconda chance in una nuova città.

Will Smith figura tra i produttori esecutivi del progetto, che negli Stati Uniti andrà in onda su Peacock a partire dal prossimo 13 febbraio, la domenica del Super Bowl.

Nel cast della serie ci sono anche Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L. Jones e Simone Joy Jones.

Ecco il trailer di The Fresh Prince of Bel-Air:

Bel-Air | Official Trailer | Peacock Original