Guardate che ci fa Luca Marinelli insieme a Charlize Theron | Rolling Stone Italia
News

Guardate che ci fa Luca Marinelli insieme a Charlize Theron

L'edizione americana di 'Vanity Fair' ha pubblicato in esclusiva le immagini del nuovo film dell'attore, 'The Old Guard', prodotto da Netflix e in arrivo sulla piattaforma il prossimo 10 luglio

Guardate che ci fa Luca Marinelli insieme a Charlize Theron

Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts, Charlize Theron, Luca Marinelli e KiKi Layne

Foto: Aimee Spinks/Netflix

In attesa di sapere se Luca Marinelli vincerà il David di Donatello per il suo Martin Eden e di vederlo nel Diabolik dei Manetti Bros., l’edizione americana Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva le immagini del nuovo film dell’attore, The Old Guard, prodotto da Netflix.

Il film è la seconda grande esperienza oltreoceano per Marinelli, dopo il ruolo del bandito Primo nella serie Trust diretta da Danny Boyle, e lo vede recitare al fianco di Charlize Theron e Chiwetel Ejiofor.

Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli e Charlize Theron. Foto: Aimee Spinks/Netflix

Tratto dalla graphic novel omonima di Greg Ruck e Leandro Fernández, The Old Guard racconta di un manipolo di soldati, guidati da una donna di nome Andromaca di Scizia – detta Andy (Theron) –, che sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari nel corso dei secoli.

La squadra di Andy è composta da un soldato francese che ha combattuto al fianco di Napoleone (Matthias Schoenaerts) e due ex nemici delle Crociate, che hanno combattuto rispettivamente a fianco degli invasori cristiani (Luca Marinelli) e per le forze musulmane (Marwan Kenzari). Dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo immortale (la marine interpretata da KiKi Layne), il team dovrà combattere per restare unito e mantenere i poteri.

The Old Guard dovrebbe debuttare sulla piattaforma il prossimo 10 luglio.

Altre notizie su:  Luca Marinelli netflix The Old Guard