Guarda un trailer in esclusiva di 'Baby Driver' | Rolling Stone Italia
News

Guarda un trailer in esclusiva di ‘Baby Driver’

Dopo il trionfante debutto al botteghino americano, il crime-musical di Edgar Wright si prepara per arrivare nelle sale italiane

Baby è un giovane pilota prestato al mondo del crimine, «il Mozart dei Go-Kart», come direbbe il personaggio interpretato da Kevin Spacey, solo uno dei nomi del cast stellare di Baby Driver, il film un po’ musical e un po’ crime diretto da Edgar Wright, il regista che ha firmato l’esilarante “trilogia del Cornetto” (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La Fine del Mondo). Costretto a lavorare per un boss, il giovane protagonista metterà a rischio la vita e il suo amore per una rapina folle.

Presentato a marzo al South by Southwest Festival di Austin, la velocità folle della pellicola di Wright ha convinto subito tutti, e il suo debutto al botteghino statunitense è stato entusiasmante. Nel trailer che vi proponiamo oggi in esclusiva possiamo vedere i protagonisti – Ansel Egort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza Gonzàlez, Jon Hamm, Kevin Spacey e Jamie Foxx – alle prese con Baby e il suo stile di guida esagerato.

Baby Driver sarà nei cinema italiani a partire dal 7 settembre.