Guarda una clip esclusiva di 'Atomica Bionda' | Rolling Stone Italia
News

Guarda una clip esclusiva di ‘Atomica Bionda’

In questa scena del film di David Leitch il personaggio di Charlize Theron scopre una funzione alternativa (e letale) dei tacchi alti

1989, vigilia della caduta del Muro di Berlino. I rapporti di potere tra le superpotenze mondiali stanno cambiando e Lorraine Broughton (la meravigliosa Charlize Theron), un’agente dei servizi segreti britannici, è nella capitale tedesca per smantellare un gruppo di spie che ha ucciso un agente sotto copertura.

È questa la trama di Atomica Bionda, il nuovo film di David Leitch ispirato a The Coldest City, la graphic novel scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart. Il regista ha abbandonato il set di John Wick – Capitolo 2 per dedicarsi esclusivamente al film con Charlize Theron e James McAvoy, uno spy movie adrenalinico e a forti tinte europee.

Oggi vi proponiamo una clip in esclusiva – disponibile come sempre in cima all’articolo – dove Lorraine, il personaggio di Charlize Theron, è impegnata in un combattimento all’interno di una macchina di lusso.