Guarda Luca Marinelli e Alessandro Borghi nel teaser de ‘Le otto montagne’ | Rolling Stone Italia
News

Guarda Luca Marinelli e Alessandro Borghi nel teaser de ‘Le otto montagne’

Il film tratto dal romanzo premio Strega di Paolo Cognetti e in concorso a Cannes 2022, racconta la storia di un’amicizia tra due uomini che cercano una strada diversa da quella dei loro padri

Guarda Luca Marinelli e Alessandro Borghi nel teaser de ‘Le otto montagne’

È uscito pochi minuti fa il teaser trailer de Le otto montagne, il film – in concorso per la Palma d’Oro a Cannes 2022 – con Luca Marinelli e Alessandro Borghi, di nuovo insieme dopo Non essere cattivo.

Diretto da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, Le otto montagne è tratto dal romanzo omonimo di Paolo Cognetti, vincitore del premio Strega nel 2017. È la storia di un’amicizia tra due bambini che, una volta cresciuti, cercano di trovare strade diverse da quelle dei loro padri, ritrovandosi però sempre sulla via di casa.

Il loro incontro, spiega la sinossi del film, «li porterà a sperimentare l’amore e la perdita riconducendo ciascuno alle proprie origini e facendo sì che i loro destini si compiano, mentre i due scopriranno cosa significa essere amici per sempre». Oltre a Borghi e Mairnelli, nel cast ci sono anche Filippo Timi ed Elena Lietti. Ecco il trailer:

Altre notizie su:  Alessandro Borghi Luca Marinelli