Guarda la seconda stagione di “Master Of Sex” sul tuo divano | Rolling Stone Italia
News

Guarda la seconda stagione di “Master Of Sex” sul tuo divano

La serie che racconta le vicende del sessuologo Masters e della psicologa Johnson è uscita in DVD/Blu Ray. Portatela a casa

Michael Sheen e Lizzy Caplan, i protagonisti di "Masters Of Sex"

Michael Sheen e Lizzy Caplan, i protagonisti di "Masters Of Sex"

Dall’11 novembre sarà finalmente disponibile in Home Video (DVD/Blu Ray) la seconda stagione di Masters of Sex, la serie che racconta le vicende vere del sessuologo William Masters e della psicologa Virginia Johnson, due pionieri del sessualità umana.

Avevamo lasciato i protagonisti alla fine della prima stagione con tutte le premesse per una storia d’amore e li ritroviamo in questo secondo ciclo di episodi in cerca di un posto dove poter riprendere il loro lavoro. Grazie al carattere “sensibile” della loro ricerca, i due vengono cacciati da altri due ospedali prima di decidere di aprire una clinica tutta loro. Col nascere della rivoluzione sessuale e il ribollire del movimento per i diritti civili il rapporto intimo nato fra i due con la scusa della ricerca si sgretola a causa dell’improvvisa impotenza di Masters. E via via che diventa sempre più importante la prospettiva di curare la disfunzione sessuale, sia per i pazienti che per loro stessi, a casa sua Masters deve constatare la crescente disaffezione della moglie e l’inaspettato
ritorno del fratello con cui aveva tagliato i ponti, mentre la Johnson deve affrontare una crisi molto personale, quando la pubblicità che circonda il loro lavoro mette a repentaglio la custodia dei suoi due figli.

Volete vivere le emozioni della seconda serie belli comodi sul vostro divano? Avete due scelte: comprare il cofanetto su Amazon (a questo indirizzo) o tentare la sorte rispondendo a una domanda per niente complicata (se siete fan). Good luck:

[contact-form-7 id=”287337″ title=”Masters Of Sex DVD”]