Guarda il trailer di ‘The Paper’, la serie spin-off di ‘The Office’ | Rolling Stone Italia
parkour!

Guarda il trailer di ‘The Paper’, la serie spin-off di ‘The Office’

Arriverà su Peacock, negli Stati Uniti, il 4 settembre, e seguirà le vicende di una redazione di quotidiano a rischio chiusura. Ecco quello che sappiamo (e sì, nel cast c'è anche Sabrina Impacciatore)

the office

Steve Carell in 'The Office'

Foto: X

È stato pubblicato ieri il primo trailer di The Paper, la serie spin-off di The Office che torna nel mondo della ditta Dunder Mifflin per seguire altre vicende legate al mondo della carta. Ma, questa volta, i protagonisti saranno i membri della redazione di un giornale locale con i giorni contati.

Questo il punto di congiunzione con la serie culto con protagonisti Steve Carell nel ruolo dell’irresistibile Michael Scott, manager scalcagnato ma dal cuore puro. Ce n’è anche un altro, ed è “l’assunzione” di un personaggio di The Office all’interno della squadra del giornale di The Paper: Oscar Martinez, interpretato ancora una volta da Oscar Nuñez.

Nel trailer, che ci presenta un mockumentary proprio come era stato The Office, un ambizioso giornalista – Ned Sampson, interpretato da Domhnall Gleeson – si unisce al Toledo Truth Teller, questo il nome del quotidiano, in qualità di nuovo editor-in-chief. Vorrebbe risollevare le sorti del giornale, anche se le basi non promettono bene: il morale è sotto i tacchi, e la redazione condivide i propri spazi con quelli di un’azienda che produce carta igienica.

Nel cast c’è anche la “nostra” Sabrina Impacciatore, che nel trailer si presenta come una giornalista piuttosto svampita. Insieme a lei, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young e Tim Key. Tra le guest, Eric Rahill, Tracy Letts, Molly Ephraim, Mo Welch, Allan Havey, Duane Shepard Sr., Nate Jackson e Nancy Lenehan.

«Quanti di voi hanno davvero scritto per un giornale prima?», chiede Ned ai suoi nuovi collaboratori. Le risposte: «Ho twittato», «Ho scritto un saggio quando studiavo».

The Paper arriverà su Peacock (il servizio streaming di NBC, che mandò in onda The Office) negli Stati Uniti il 4 settembre, mentre per l’Italia sono attese conferme. verranno publicati quattro episodi insieme, e poi uno ogni giovedì. Tra i produttori esecutivi ci saranno ancora Ricky Gervais (il quale “inventò” il The Office britannico originale) e Stephen Merchant, mentre il co-creatore della serie è Greg Daniels, che lavorò proprio su The Office.

Guarda il trailer (disponibile solo in inglese) qui sotto:

The Paper | Official Trailer | Peacock Original

Altre notizie su:  serie tv the office The Paper