Guarda il trailer di "Pixels", il primo film in cui il cattivo è Pac-Man | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di “Pixels”, il primo film in cui il cattivo è Pac-Man

È diretto da Chris Columbus, uscirà questa estate e nel cast ci sono Michelle Monaghan, Adam Sandler e Peter Dinklage. E ora, largo all'ignoranza

Immaginate per un attimo di essere un produttore di Hollywood che deve valutare un copione che inizia così: “Gli alieni intercettano una capsula lanciata dalla Nasa nel 1982 alla ricerca di altre forme di vita. Dentro ci sono oggetti e filmati che rappresentano la vita e la cultura degli uomini. Peccato che gli alieni prendano i filmati di alcuni videogiochi come una dichiarazione di guerra e decidano di difendersi attaccando la Terra, nelle forme dei games che hanno visto”.

Ecco. Grazie a Dio, qualcuno ha trovato questa idea fantastica e ci ha fatto un film: Pixels. Ci sono Michelle Monaghan, Adam Sandler e Peter Dinklage – sì, il nano di Game of Thrones. Il film è diretto da Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, Harry Potter e la pietra filosofale). Ma a voi deve interessare solo una cosa: il cattivo, in questo film, è Pac-Man. Dobbiamo aggiungere altro?

La locandina del film "Pixels"

La locandina del film “Pixels”