Guarda il trailer della terza stagione di 'Rick and Morty' | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer della terza stagione di ‘Rick and Morty’

Lo show ripartirà il 30 luglio e promette di essere più dark che mai

Resistete, la terza stagione di Rick and Morty sta per arrivare. Adult Swim ha diffuso il primo trailer e annunciato che lo show ripartirà il 30 luglio, a due anni esatti dal rilascio della season 2 e dopo che il primo episodio, The Rickshank Rickdemption, era uscito senza preavviso tre mesi fa come pesce d’aprile, aumentando l’hype intorno alla serie animata nata nel 2013 da un corto-parodia di Ritorno al futuro.

Le novità sono arrivate nel corso di un live-stream con i creatori Dan Harmon and Justin Roiland: «Quando ci chiedete “dov’è la terza stagione?” e io rispondo che la stanno disegnando, intendo letteralmente che ci abbiamo messo troppo tempo a scriverla e ora stanno finendo di disegnarla» ha raccontato Harmon.

Gli episodi saranno in tutto 10. Qualche anticipazione? Come promette Rick a Morty nel trailer: “Sarà l’anno più dark delle nostre avventure”. E quando Rick dice “dark” sappiamo che intende “molto dark”. Aspettatevi anche news sulla Federazione Galattica, scenari desolati e apocalittici alla Mad Max: Fury Road e lo scienziato pazzo che si trasforma in “Pickle Rick”. “Solo una serie così intelligente può essere tanto stupida” spiega la voce narrante nella clip. We love it!

picke rick and morty

Altre notizie su:  Terza Stagione