Guarda il nuovo trailer (e la locandina) di War Machine | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer (e la locandina) di War Machine

Il film di Netflix con protagonista Brad Pitt racconta l'ascesa e la caduta di un importane generale americano

Il generale Stanley McChrystal è una delle figure più controverse della storia americana recente: capo delle operazioni Nato in Afghanistan per due anni, è stato rimosso dall’incarico dopo aver rilasciato un’intervista proprio a Rolling Stone. La storia ha ispirato War Machine, il film prodotto da Netflix girato da David Michôd e con protagonista Brad Pitt.

Il film esplora l’ascesa e la caduta di un leader nato, un uomo molto sicuro di sé che finirà vittima della sua stessa follia. Il generale, interpretato da Brad Pitt, verrà rovinato dal lavoro di un giornalista particolarmente intraprendente. Netflix ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer e la locandina ufficiale del film, che vi proponiamo in fondo alla notizia. War Machine sarà disponibile per la visione a partire dal 26 maggio.

Tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings, nel film compaiono Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.