Guarda il trailer della terza stagione di Fargo | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer della terza stagione di Fargo

Le nuove puntate della serie ispirata dal classico dei Fratelli Cohen andranno in onda su FX a partire dal 19 aprile

Il network FX ha pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione di Fargo, la serie tv antologica ispirata al film omonimo dei fratelli Coen. Quest’anno il centro della scena è occupato da Ewan McGregor, che interpreterà entrambi i protagonisti della storia, i fratelli Stussy: Emmitt è un magnate del settore immobiliare, Ray un agente di custodia.: «Interpreto due fratelli, quindi ho addosso un sacco di trucco. Non si somigliano per niente, non sono gemelli. Interpretandoli ho dovuto inventare voci diverse, è stata una sfida difficile ma davvero stimolante», ha dichiarato l’attore che recentemente è tornato al cinema con Trainspotting 2.

Oltre all’attore scozzese, nel cast della nuova stagione ci saranno Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis e Jim Gaffigan.

Nel 1996 Fargo, il sesto film scritto, diretto e prodotto dai fratelli Coen, è stato presentato al Festival di Cannes, dove ha vinto il premio per la miglior regia. Poco meno di 20 anni dopo FX ha proposto la serie televisiva omonima, fortemente ispirata alle atmosfere e alla tonalità del racconto della pellicola originale. Lo show ha ottenuto da subito un grande successo di pubblico e critica, e tornerà il 19 Aprile con la sua terza stagione.