Guarda il nuovo trailer della quinta stagione di 'Orange Is The New Black' | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer della quinta stagione di ‘Orange Is The New Black’

I nuovi episodi della serie Netflix arriveranno il 9 giugno. Per ingannare l'attesa, ecco il trailer e alcune nuove fotografie

Netflix ha pubblicato in mattinata un nuovo trailer – e delle fotografie – della quinta stagione di Orange Is The New Black, la serie cult ideata da Jenji Leslie Kohan e ispirata da una storia vera. A quanto pare, la nuova stagione dello show si svolgerà in tempo reale.

Sono passate poche settimane dal ricatto del gruppo hacker The Dark Overlord. I pirati avevano minacciato Netflix di pubblicare tutta la nuova stagione dello show, la cui uscita era prevista per il 9 giugno di quest’anno. Netflix non ha ceduto, e gran parte delle puntate (dieci su 13) sono state pubblicate dagli hacker. “Non doveva andare così”, hanno scritto in una nota insieme ai file.

Non sono pochi, però, i fan che hanno deciso di resistere alla tentazione e aspettare la data d’uscita ufficiale. L’attesa è quasi finita, manca solo un mese al ritorno di Piper e delle detenute del carcere femminile Lithcfield, al momento impegnate in una gigantesca rivolta scoppiata dopo la morte di uno dei personaggi.