‘Good Omens’, guarda il (fighissimo) trailer ufficiale della serie di Neil Gaiman | Rolling Stone Italia
News

‘Good Omens’, guarda il (fighissimo) trailer ufficiale della serie di Neil Gaiman

Non avrebbero potuto scegliere un angelo e un demone migliori di Michael Sheen e David Tennant per salvare il mondo dall'Apocalisse. E sì, finalmente vediamo anche Jon Hamm

In Good Omens, la nuova serie Amazon (per noi la più attesa dell’anno) tratta dal cult di Terry Prachett e Neil Gaiman, la fine del mondo si avvicina rapidamente e le forze del bene e del male si uniscono per trovare l’Anti-Cristo e impedire l’Armageddon.

L’unica speranza per l’umanità ha due volti: quello dell’affascinante angelo Aziraphale (Michael Sheen) e quello dello sprezzante demone Crowley (David Tennant). L’improbabile coppia accetta di mettere da parte le proprie differenze (più o meno) per porre fine all’Apocalisse mentre i Quattro Cavalieri salgono sulle loro motociclette.

Dopo il teaser e qualche immagine di scena, Amazon ha rilasciato il primo trailer dell’attesissimo show. Ovviamente ci sono Sheen e Tennant in azione nei panni della strana coppia biblica e pare proprio che Gaiman non potesse scegliere un angelo e un demone migliori per salvare il mondo da un Anti-Cristo bambino. E, finalmente, vediamo anche qualche scena con Jon Hamm, aka l’Arcangelo Gabriele. Ok, quando arriva il 31 maggio?