Rolling Stone Italia

‘Gomorra,’ è uscito il primo teaser trailer della quarta stagione

Girata fra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra, la nuova stagione della serie Sky riparte dal finale a sorpresa della precedente, e dalla solitudine di Genny Savastano, solo senza l'Immortale. Marco D'Amore, però, è tornato sul set come regista.


La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic il 29 marzo, sarà composta da 12 episodi e ripartirà da dove si è conclusa la precedente: un motoscafo a largo del Golfo di Napoli, una morte inaspettata, e la solitudine di Genny, protagonista del nuovo trailer che trovate in cima all’articolo. Solo, e sempre più in pericolo, l’erede dei Savastano (Salvatore Esposito) è un sopravvissuto ambizioso, e proverà ad espandere l’influenza della sua famiglia anche a Londra. A Napoli, invece, Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) cercheranno di scalare posizioni nel loro clan.

Nonostante il suo personaggio non sia più in scena, il cast e la troupe di Gomorra non hanno sentito la mancanza di Marco D’Amore: l’attore, infatti, è tornato sul set per dirigere il quinto e il sesto episodio della stagione, e si alternerà Francesca Comencini (regia dei primi quattro episodi e supervisione artistica del progetto), Claudio Cupellini, Ciro Visco ed Enrico Rossi.

La quarta stagione di Gomorra andrà in onda il 29 marzo, in esclusiva su Sky Atlantic.

Iscriviti
Exit mobile version