Giò Sada debutta con "Volando al contrario" | Rolling Stone Italia
News

Giò Sada debutta con “Volando al contrario”

Da oggi è disponibile il primo disco del vincitore della nona edizione di X Factor. L'abbiamo invitato nella Rolling Stone Tower per cantarci qualcosa, guarda il video

Giò Sada, classe 1989

Giò Sada, classe 1989

A pochi giorni dall’inizio della decima edizione di X Factor, Giò Sada, trionfatore della scorsa stagione, pubblica il suo primo lavoro discografico, Volando Al Contrario. Nove mesi di lavorazione in cui il cantautore ha lavorato con la sua storica band BariSmoothSquad, affiancato da Stefano Milella e Matteo Palieri e con la produzione artistica di Luca Rustici e Luca Chiaravalli.

Anticipato dal singolo omonimo, Volando al contrario è composto da 12 tracce, 10 inediti oltre alla versione acustica de Il rimpianto di te, singolo presentato nella finale del talent, e alla cover di Come Away With Me di Norah Jones che chiude il disco.

Qualche giorno fa l’abbiamo ospitato in redazione per farci ascoltare qualche anteprima su Snapchat. Se ve lo siete persi però qui sotto trovate l’esibizione completa di Volando al contrario, direttamente dai nostri uffici:

Intanto sono state pubblicate le prime date del tour (oltre agli appuntamenti instore che trovate sulla sua pagina Facebook ufficiale):

01.12 – Roma, Quirinetta Cafè
02.12 – Roncade (TV), New Age
03.12 – Cesena, Vidia Club
10.12 – Bari, Demodè
15.12 – Torino, Chalet del Valentino
16.12 – Firenze, Viper Club
17.12 – Senigallia (AN), Mamamia

Qui sotto trovate la cover del disco, che potete ascoltare qui:

Volando-al-contrario