Gilmore Girls, la conferma di Netflix per la nuova stagione di "Una mamma per amica” | Rolling Stone Italia
News

Gilmore Girls, la conferma di Netflix per la nuova stagione di “Una mamma per amica”

Sono tre post su Twitter a scandire le numerose conferme, una anche dall'Italia. Grandi ritorni, a partire dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Lauren Graham, Alexis Bledel e la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino stanno dunque lavorando davvero per produrre i quattro episodi da 90 minuti di cui abbiamo parlato (con entusiasmo?) qui. Dunque, le riprese cominceranno il 2 febbraio ai Warner Bros Studio di Los Angeles, quelli storici insomma.

Quindi i ruoli di Lorelai, Rory, Luke ed Emily torneranno addosso alla Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop, ma dovrebbero esserci anche Lane e Kirk, interpretati da Keiko Agena e Sean Gunn. Conferma fondamentale è però quella dell’ideatrice della serie originale Amy Sherman-Palladino, tornata al lavoro proprio con il produttore esecutivo Daniel Palladino. Non ci sarà invece Melissa McCarthy, la migliore amica di Lorelai.

Le conferme sono state cinguettate poche ore fa, anche dell’account di Netflix Italia, il 2016 sarà dunque un anno di grandi ritorni:

La conferma di Lauren Graham: «Adesso posso dirlo!»

Infine la conferma italiana: