Per George Clooney, noto per aver più volte interpretato il personaggio del rubacuori sullo schermo, è giunto il momento di imboccare “la strada di Paul Newman”. E, superati i 60 anni, dire addio alle parti del protagonista nei film romantici. Dove, appunto, a un certo momento tutto sta nel “baciare la ragazza”.
La dichiarazione è stata riportata dal Daily Mail, che ha intervistato la star. «Ho cercato di seguire l’esempio di Paul Newman e di dirmi: “Ok, be’, non bacerò più alcuna ragazza”».
Decisione maturata insieme alla moglie Amal, con la quale Clooney avrebbe parlato con molta franchezza del passare del tempo, per lui, e di come accettarlo in modo naturale. «Quando ho compiuto 60 anni, ho parlato con mia moglie. Le ho detto: «Ehi, posso ancora giocare a basketball al campetto. Faccio partite con ragazzi di 25 anni. Ci riesco, sono in forma. Ma tra 25 anni, ne avrò 85. Quello è un numero reale, non importa quante barrette ai cereali decidi di mangiare».
Sono finiti i tempi in cui anche noi sognavamo, vedendolo innamorarsi (per finta) di Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones? Only time will tell.
