‘Game of Thrones’ torna a farci compagnia per la quarantena | Rolling Stone Italia
News

‘Game of Thrones’ torna a farci compagnia per la quarantena

Dal 26 marzo, le 73 puntate della serie dei record saranno di nuovo disponibili on demand su Sky e su NOW TV. E parte anche un canale dedicato, che per una settimana trametterà una stagione al giorno

‘Game of Thrones’ torna a farci compagnia per la quarantena

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harington (Jon Snow) in 'Game Of Thrones'

Foto: HBO/SKY

Va bene, siamo rimasti (quasi) tutti delusi, delusissimi, dall’ultima stagione e dal finale di Game of Thrones, ma alzi la mano chi non si vedrebbe tutta le puntate dall’inizio in binge-watching spinto, come magari non aveva mai avuto il tempo di fare prima.

Ora potrete concedervelo courtesy of quarantena (cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno): a grande richiesta, tornano su Sky tutte le 8 stagioni complete della serie dei record tratta dal ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco, l’amatissima saga di George R. R. Martin Dal 26 marzo, le 73 puntate del cult HBO premiato con 59 Emmy saranno a lungo disponibili on demand su Sky e su NOW TV.

Sempre dal 26 marzo e fino al 2 aprile verrà interamente dedicato alla serie il canale 111 di Sky, che per l’occasione si trasforma in “Sky Atlantic Il Trono di Spade”, un pop-up channel che trasmetterà ogni giorno per otto giorni un’intera stagione.

Altre notizie su:  Game of Thrones