'Game of Thrones', Jon Snow e Ygritte si sono sposati | Rolling Stone Italia
News

‘Game of Thrones’, Jon Snow e Ygritte si sono sposati

No, non è una storyline alternativa della serie cult, ma la realtà.

Foto via Facebook.

Foto via Facebook.

Ygritte è viva e si è sposata con Jon Snow. No, non è una storyline alternativa di Game of Thrones, ma la realtà. I protagonisti dello show tratto dalla saga di George R.R. Martin Kit Harington e Rose Leslie sono diventati marito e moglie ieri nella chiesa di Kirkton of Rayne in Scozia, in una cerimonia alla quale hanno partecipato molti dei loro colleghi di set. Dopo le nozze, la celebrazione è continuata nel castello di famiglia della sposa.

Tra gli ospiti c’erano le star della serie tv fantasy prodotta dalla Hbo Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), così come Jack Donnelly e la compagna, l’attrice di Billions Malin Akerman.

La coppia aveva annunciato il proprio fidanzamento sul Times lo settembre. Jon e Rose, entrambi nati nel 1986, si sono conosciuti nel 2012 proprio sul set dello show.

Nella seconda stagione il ‘bastardo’ di Grande Inverno incontra la bruta e l’intesa cresce fino a quando nella terza stagione, una scena bollente tra i due fa impazzire i fan e la frase di Ygritte “Tu non sai niente, Jon Snow” diventa una meme. La storia tormentata dei loro personaggi termina con la morte di lei nella quarta stagione.

Mentre Harington ha finito di girare gli ultimi episodi dello show, la Leslie è impegnata in The Good Fight.