Fermi tutti: sono iniziate le riprese di ‘Mare fuori 4’ | Rolling Stone Italia
Ce sta 'o mare for

Fermi tutti: sono iniziate le riprese di ‘Mare fuori 4’

Si torna all'IPM di Napoli per la quarta stagione della serie

Fermi tutti: sono iniziate le riprese di ‘Mare fuori 4’

“Non vedo l’ora di battere il primo ciak domani. She is coming back“. A parlare, anzi, a postare si IG è Maria Esposito, aka la Rosa Ricci di Mare fuori, che si riprende mentre sta facendo memoria della prima scena che dovrà girare l’indomani. E cioè oggi, perché – fermi tutti – proprio oggi sono iniziate le riprese dell’attesissima quarta stagione. Che l’attrice definisce “tanto difficile quanto immensa”.

Erano già state diffuse le foto della lettura del copione, dove Esposito si sorprendeva ed emozionava davanti alla sceneggiatura. Ci vorrà ancora un po’ per sapere se lo sparo che abbiamo sentitolo nel finale alla Piscina Mirabilis ha colpito qualcuno.

Ma intanto, Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie (nata da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu e diretta nuovamente da Ivan Silvestrini) si torna all’IPM partenopeo, tra amori, amicizie, tradimenti e vendette. Intanto si spera di sbirciare qualcosa tra le stories dei protagonisti. Dopo l’addio di Nicolas Maupas e Valentina Romani infatti, dovrebbero tornare tutti gli altri protagonisti: oltre a Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo & C.