Fermi tutti, è uscito il nuovo trailer di "The Get Down”. Siamo nel Bronx degli anni ’70 | Rolling Stone Italia
News

Fermi tutti, è uscito il nuovo trailer di “The Get Down”. Siamo nel Bronx degli anni ’70

La serie di Netflix sulla cultura hip-hop, disco e punk della New York di fine anni Settanta è in uscita ad agosto. Un anticipo della serie prodotta da Baz Luhrmann

Justice Smith e Herizen Guardiola in una scena di "The Get Down", la nuova creazione Netflix in uscita il 12 agosto

Justice Smith e Herizen Guardiola in una scena di "The Get Down", la nuova creazione Netflix in uscita il 12 agosto

The Get Down, la nuova creazione di Netflix su hip-hop, disco e punk ambientata nel Bronx degli anni ’70 uscirà il 12 agosto. Dunque ci siamo quasi. In esclusiva su Rolling Stone il trailer completo della serie prodotta da Baz Luhrmann, il regista visionario de Il Grande Gatzby e Moulin Rouge. Due minuti e trenta secondi di musica della scena di New York alla fine degli anni Settanta, dove la vita è dura e sempre più spesso si ha voglia di farcela per provare a scappare dal proprio destino.

Si tratta dunque di una serie drama ambientata nel South Bronx, tra gang di ragazzi writer e breakdancer che vivono nelle strade e nei locali del quartiere, terreno fertile per la scena disco, punk e poi dell’hip-hop. Nel cast ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Skylan Brooks, Giancarlo Esposito, Herizen Guardiola, Jaden Smith e Tremaine Brown Jr, mentre hanno collaborato come producer e nella colonna sonora Grandmaster Flash, DJ Kool Herc e Afrika Bambaataa – che avranno anche una loro trasposizione nella serie.

Il nuovo trailer completo della serie originale Netflix è in esclusiva su Rolling Stone:

Guarda anche il primo e il secondo trailer della serie in uscita il 12 agosto in esclusiva su Netflix.

Altre notizie su:  The Get Down netflix The Get Down