La produzione della terza stagione di Euphoria, lo show HBO con Zendaya e Sydney Sweeney, aveva tenuto i fan con il fiato sospeso. Tra notizie di cancellazione, ritardi, e voci di membri che avrebbero lasciato il cast, le sorti della serie di Sam Levinson erano sembrate, per un periodo, incerte.
Ora, l’aggiornamento arriva da Casey Bloys, chairman e CEO di HBO e di Max Content, che a Variety ha dichiarato che il terzo capitolo uscirà nella primavera del 2026. Anche se «non abbiamo ancora una data confermata».
Durante l’intervista, Bloys ha inoltre parlato di altri show HBO e del loro futuro. La prossima stagione di The White Lotus, per esempio, dovrebbe essere girata in Francia, anche se «città e dettagli devono ancora essere decisi». E, parlando della serie e della snobbata ricevuta durante gli Emmy: «Penso che sia vittima del suo stesso successo, nel senso che c’erano nomination multiple in alcune categorie, tutte per quella serie. È difficile. Se ti piace lo show, e devi decidere tra due o tre attori che ti piacciono molto, i voti si divideranno, è così che funziona».
