Elio, Mika e Skin fuori da X Factor | Rolling Stone Italia
News

Elio, Mika e Skin fuori da X Factor

Attualmente, l'unico giudice confermato sarebbe Fedez

La giuria di X Factor dell'anno scorso

La giuria di X Factor dell'anno scorso

Mika aveva già annunciato la sua decisione di lasciare la giuria di X Factor durante la trasmissione E poi c’è Cattelan del 21 aprile, dichiarando che “sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare X Factor l’anno prossimo”. Oggi, invece, è la volta di Elio: anche lui abbandonerà il tavolo dei giudici della trasmissione.

L’annuncio è arrivato stamattina al programma radio Deejay chiama Italia, dove Elio in diretta ha spiegato i motivi del suo abbandono: “Fare X Factor non è proprio una passeggiata, c’è tutto un pensiero dietro, c’è tutta un’alchimia tra i giudici… Ci si fa il mazzo”. Ha anche citato l’abbandono di Mika come causa della sua decisione.

AdnKronos riporta che anche Skin ha abbandonato il suo ruolo nel programma. Attualmente, l’unico giudice del programma sarebbe Fedez.

Per i nomi, voci insistenti davano Natalie Imbruglia e Gianna Nannini in prima linea, ma a quanto pare con nessuna delle due cantanti si è raggiunto un accordo. Attualmente, uno dei volti in lizza pare sia quello del cantante spagnolo Alvaro Soler.