Elio Germano nella prima immagine dal set di ‘America Latina’, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo | Rolling Stone Italia
News

Elio Germano nella prima immagine dal set di ‘America Latina’, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo

Svelata la prima foto di backstage, diffusa dai registi stessi attraverso Instagram: ritrae l'attore poco prima di un ciak

Elio Germano nella prima immagine dal set di ‘America Latina’, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo

Elio Germano sul set di 'America Latina'

Foto: Damiano & Fabio D'Innocenzo


Dopo la collaborazione per Favolacce, Elio Germano è protagonista anche del nuovo film di Fabio e Damiano D’Innocenzo, titolo America Latina. Oggi è stata svelata la prima immagine di backstage dal set, scattata e diffusa dai registi stessi attraverso il loro profilo ufficiale Instagram @fabiodinnocenzo: l’immagine ritrae il protagonista Elio Germano poco prima di un ciak.



Le riprese del film, definito dagli stessi registi «una storia d’amore, e come tutte le storie d’amore quindi un thriller», si stanno svolgendo in questi giorni a Latina.
«Ci approcciamo al progetto con la stessa paura dei primi due», avevano dichiarato i D’Innocenzo all’ultima Festa del cinema di Roma. «Sarà una storia d’amore nella direzione “del sangue”, cioè dell’espressione più forte dei sentimenti. Come un po’ fu per La terra dell’abbastanza (il loro esordio del 2018, ndr)».

Nel cast, accanto a Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller.
Il film è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e Le Pacte.