Eleven (Undici) potrebbe tornare nella seconda stagione di "Stranger Things" | Rolling Stone Italia
News

Eleven (Undici) potrebbe tornare nella seconda stagione di “Stranger Things”

L'indiscrezione è partita da un post su Instagram della giovane attrice Millie Bobby Brown, ma Netflix non ha ancora confermato

Eleven (Undici) potrebbe tornare nella seconda stagione di “Stranger Things”

Uno dei personaggi più misteriosi e amati di Stranger Things, interpretato dalla giovane attriice Millie Bobby Brown, ha confermato via Instagram il proprio ritorno nella seconda stagione della serie tv Netflix.

Qualche giorno fa la dodicenne ha postato una foto che la ritrae con l’attore David Harbour, che nella prima stagione interpreta il capo della polizia Jim Hopper, con una didascalia e degli hashtag piuttosto eloquenti. Questo lascia intendere un ritorno della piccola Eleven (chiamata Undici nella versione tradotta in italiano) nella nuovo capitolo di Stranger Things, in uscita nel 2017, annunciato con un video teaser lanciato a fine agosto. Nel breve filmato di 50 secondi apparivano uno dietro l’altro i titoli dei nuovi episodi, questo è stato il primo di una serie di indizi diffusi dai canali ufficiali e dagli attori ad oggi. In occasione della festa di Halloween è stata pubblicata da Netflix una clip, interpretata dalla giornalista Brenda Wood, che gioca sulla scomparsa di Barb.

Netflix non ha ancora confermato in via ufficiale la notizia del ritorno di El (Undi), ma il post diffuso dalla Brown parla chiaro. Voi però non ditelo a nessuno, fate come dice lei.

Shhhhh @dkharbour don’t say a word! #s02 #strangerthings @netflix @strangerthingstv

Una foto pubblicata da Millie Bobby Brown (@milliebobby_brown) in data:


Il video-annuncio della seconda stagione della serie di Netflix:

I titoli della nuova stagione annunciati nel teaser qui sopra:

MadMax
The Boy Who Came Back To Life
The Pumpkin Patch
The Palace
The Storm
The Pollywog
The Secret Cabin
The Brain
The Lost Brother