‘Elettra e il resto scompare’: Lamborghini si svela in una serie reality | Rolling Stone Italia
News

‘Elettra e il resto scompare’: Lamborghini si svela in una serie reality

Sarà disponibile da gennaio sulla nuova piattaforma Discovery+. Tra gli altri titoli, un documentario su Maradona e un reportage su Patrizia Gucci

‘Elettra e il resto scompare’: Lamborghini si svela in una serie reality

Foto: Discovery+

Elettra e il resto scompare. S’intitola così la serie reality in 10 puntate tra i contenuti originali di Discovery+, la nuova piattaforma di streaming disponibile dal prossimo 6 gennaio. Elettra Lamborghini, cantante, influencer, personaggio tv e social da milioni di follower (6,4 milioni su Instagram) si racconterà senza filtri davanti alle telecamere. Non solo il dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, ma anche la sfera più intima e quotidiana di una star dal cognome “ingombrante”.

Tra gli altri titoli della nuova Discovery+, What Killed Maradona (sempre dal 6 gennaio), indagine sulla fine del Pibe de oro, protagonista di una gloriosa epopea sportiva ma anche di una parabola umana piena di ombre. Quelle stesse ombre che circondano la sua morte e su cui si proverà a fare chiarezza. Mentre dal 19 gennaio sarà disponibile Lady Gucci, un’intervista esclusiva a Patrizia Reggiani, protagonista controversa del caso legato all’omicidio, nel 1995, di Maurizio Gucci, suo ex marito ed erede della celebre maison di moda. Una storia nerissima che presto sarà portata sugli schermi da Lady Gaga nel biopic diretto da Ridley Scott.

Discovery+ avrà un costo di 3,99 euro al messe e 39,90 all’anno, e si specializzerà in serie, documentari, reality e tante altre produzioni nazionali e internazionali.

Altre notizie su:  Elettra Lamborghini Discovery