Ed è subito Natale: i concorrenti di X Factor cantano "Sleigh Bells" nel nuovo spot di Sky | Rolling Stone Italia
News

Ed è subito Natale: i concorrenti di X Factor cantano “Sleigh Bells” nel nuovo spot di Sky

Abbiamo in esclusiva il video backstage dei 12 concorrenti del live che registrano il classico natalizio di Leory Anderson, che in questi giorni fa da colonna sonora dello spot natalizio di Sky

Quest’anno per la prima volta nella storia di X Factor, tutti i 12 concorrenti del live hanno reinterpretato una tra le canzoni natalizie più famose, vale a dire Sleigh Bells. E noi abbiamo la fortuna di avere in esclusiva il video backstage delle riprese dello spot, oltre che delle immagini dei concorrenti alle prese con le registrazioni in studio. E fra addobbi, cuccioli davanti al caminetto, luminarie e alberelli, è facile che cali in un attimo un’aura di magia natalizia.

Composta nel 1948 da Leory Anderson e tradotta in almeno sette lingue, la canzone da allora è stata reinterpretata un po’ da tutti i più grandi: da Ella Fitzgerald alle TLC, da Neil Diamond alle Spice Girls.

Il brano, che fa da colonna sonora allo spot natalizio di Sky in onda in questi giorni, lo si trova anche nelle playlist a tema natalizio di Spotify. Nel caso vi fosse presa quella voglia irrefrenabile di scartare regali, ma che fino al 25 bisogna tenere a bada.