Rolling Stone Italia

Ecco le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan

Il titolo del biopic diretto da James Mangold sui primi anni del leggendario cantautore a New York City è 'A Complete Unknown'

Foto: Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images

Custodia della chitarra alla mano, zaino, guanti sciarpa e cappello mentre cammina a New York. Ecco le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan da giovane sul set di A Complete Unknown, il biopic di James Mangold sui primi anni del leggendario cantautore nella Big Apple.

Chalamet è reduce dalla doppietta Wonka e Dune – Parte 2 al box office in pochi mesi. Se del biopic su Bob Dylan si era parlato per la prima volta nel 2020 con il titolo Going Electric, e la coppia Mangold-Chalamet da subito collegata al progetto, il regista lo scorso aprile aveva fatto sapere che sarà proprio lo stesso Timmy a cantare nel film.

I dettagli sono ovviamente top secret, ma sappiamo Bob Dylan ha dato il suo contributo alla sceneggiature e che, oltre a Timothée Chalamet nei panni del cantautore, A Complete Unknown vedrà Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, Elle Fanning nel ruolo di Sylvie Russo e Benedict Cumberbatch interpretare Pete Seeger.

Iscriviti