Ecco le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan | Rolling Stone Italia
Bringing It All Back Home

Ecco le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan

Il titolo del biopic diretto da James Mangold sui primi anni del leggendario cantautore a New York City è 'A Complete Unknown'

Ecco le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan

Timothée Chalamet

Foto: Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images

Custodia della chitarra alla mano, zaino, guanti sciarpa e cappello mentre cammina a New York. Ecco le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan da giovane sul set di A Complete Unknown, il biopic di James Mangold sui primi anni del leggendario cantautore nella Big Apple.

Chalamet è reduce dalla doppietta Wonka e Dune – Parte 2 al box office in pochi mesi. Se del biopic su Bob Dylan si era parlato per la prima volta nel 2020 con il titolo Going Electric, e la coppia Mangold-Chalamet da subito collegata al progetto, il regista lo scorso aprile aveva fatto sapere che sarà proprio lo stesso Timmy a cantare nel film.

I dettagli sono ovviamente top secret, ma sappiamo Bob Dylan ha dato il suo contributo alla sceneggiature e che, oltre a Timothée Chalamet nei panni del cantautore, A Complete Unknown vedrà Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, Elle Fanning nel ruolo di Sylvie Russo e Benedict Cumberbatch interpretare Pete Seeger.