Ecco le prime immagini di Elodie nel suo debutto da attrice | Rolling Stone Italia
News

Ecco le prime immagini di Elodie nel suo debutto da attrice

Sono iniziate le riprese di ‘Ti mangio il cuore’ di Pippo Mezzapesa, che vede protagonista la cantante. Ecco le foto dal set

Ecco le prime immagini di Elodie nel suo debutto da attrice

Elodie

Foto: press

Sono iniziate le riprese di Ti mangio il cuore, il film diretto da Pippo Mezzapesa (Il paese delle spose infelici, Il bene mio) che vede Elodie nel suo debutto da attrice.

Tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Feltrinelli, Ti mangio il cuore è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore.

In una Puglia che sembra il Far West, si riaccende l’odio tra due famiglie rivali per colpa di un amore proibito: quello tra Andrea, erede dei Malatesta, e Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione impossibile da estirpare che travolge la ragione e riaccende la guerra tra i clan.

«Ti mangio il cuore contiene materia ad alta temperatura», dice il regista. «Amore, morte, criminalità, riti e impossibile redenzione in un meridione oscuro e misterioso. Tutti elementi magnetici che ho deciso di raccontare in bianco e nero, perché da subito ho sentito che erano questi i colori di una storia contemporanea, eppure così profondamente ancestrale nei sentimenti, negli atti, nelle sentenze».

Nel cast del film anche Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Michele Placido e Brenno Placido.

Ecco le prime immagini di Elodie sul set di Ti mangio il cuore:

Elodie in ‘Ti mangio il cuore’ di Pippo Mezzapesa. Foto: Sara Sabatino

Elodie con il regista Pippo Mezzapesa. Foto: Sara Sabatino