Ecco il secondo trailer in italiano di "Rogue One: A Star Wars Story" | Rolling Stone Italia
News

Ecco il secondo trailer in italiano di “Rogue One: A Star Wars Story”

Il film sarà proiettato dal 16 dicembre nelle sale italiane ed è un prequel dell'episodio IV: in una galassia lontana lontana un gruppo di Ribelli deve rubare i piani di una nuova misteriosa arma progettata dall'Impero...

È uscita la versione italiana del secondo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga.

Come avevamo anticipato, la pellicola sarà un prequel dell’Episodio IV del 1977 Una nuova Speranza e s’incentra sulle vicende delle Forze Ribelli impegnate a rubare i piani per la Morte Nera.

Il trailer si apre sull’infanzia della protagonista Jyn, privata dal padre per mano dell’Impero. Una volta cresciuta, la ragazza viene arruolata dai ribelli per aiutarli in una missione quanto mai delicata: rubare i piani di una terribile arma imperiale in costruzione, La Morte Nera. Ma le vicende portano Jyn a scoprire che è stato proprio suo padre, arrestato quando lei era bambina, che ha aiutato l’Impero a costruire l’arma in grado di spazzare via interi pianeti.

Rogue One, già anticipato da un primo trailer, uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre e nel cast compaiono, fra gli altri, l’attrice candidata all’Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly),Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler) e Mads Mikkelsen (Casino Royale); per la regia è stato scelto Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story

Altre notizie su:  Star Wars