Ecco il cast della serie tv tratta dal 'Ciclo della Fondazione' di Asimov | Rolling Stone Italia
News

Ecco il cast della serie tv tratta dal ‘Ciclo della Fondazione’ di Asimov

Il cast per ora comprende Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn e Terrence Mann nei panni di una banda di esiliati contro l'Impero Galattico

Ecco il cast della serie tv tratta dal ‘Ciclo della Fondazione’ di Asimov

Collage via Google images

“Foundation” è il titolo della serie che Apple TV Plus sta sviluppando partendo dai romanzi del Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov. Il cast per ora comprende Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn e Terrence Mann.

La serie racconta l’epica storia di una banda di esiliati che scopre che l’unico modo per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione e di opporvisi. 

Tra questi c’è Gaal, un genio della matematica proveniente da un pianeta rurale, interpretata da Lou Llobell al suo secondo ruolo vero – il prossimo sarà nel film Voyagers con Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily Rose-Depp. 

Altri personaggi importanti sono Salvor, la guardiana che protegge un pianeta remoto e lontano, interpretata da Leah Harvey; Demerzel, l’enigmatica istante dell’Imperatore della Galassia, interpretata da Laura Birn; Brother Dusk, il membro più anziano della famiglia reale, interpreto da Terrence Mann, che ha già recitato nella serie Netflix Sense8. 

Altre notizie su:  apple tv asimov fantascienza