Ecco dove vedremo di nuovo insieme Margot Robbie e Ryan Gosling dopo ‘Barbie’ | Rolling Stone Italia
Dynamic duo

Ecco dove vedremo di nuovo insieme Margot Robbie e Ryan Gosling dopo ‘Barbie’

Indizio: Rat Pack e Clooney & Friends

Ryan Gosling (Ken) e Margot Robbie (Barbie) in 'Barbie' di Greta Gerwig

Ryan Gosling e Margot Robbie in 'Barbie'

Foto: Warner Bros.

Lo star power di Margot Robbie e Ryan Gosling ha contribuito a far volare Barbie fino a 1,4 miliardi di dollari al box office mondiale, un incasso record per Warner Bros. Lo Studio spera raddoppiare con un nuovo progetto, il prequel di Ocean’s 11, che riporterà Robbie e Gosling insieme sul grande schermo. Il lungometraggio sarà il primo progetto targato “Ocean” dopo Ocean’s 8 starring Sandra Bullock e Cate Blanchett del 2018. Si sa pochissimo del prequel oltre al coinvolgimento di Robbie, Gosling, del regista Jay Roach e della sceneggiatrice Carrie Solomon.

“Non posso dire molto”, ha dichiarato a Games Radar Josey McNamara, dirigente di LuckyChap Entertainment e produttore del prequel di Ocean’s 11, a proposito del progetto. “Stiamo cercando di rendere onore al franchise. Sono felice che le persone possano vederlo appena sarà pronto”.

Quando il giornalista gli ha chiesto della reunion di Gosling e Robbie post Barbie, McNamara ha detto che spera sia la prima di molte future collaborazioni tra i due divi: “Sono meravigliosi insieme”, ha esclamato. “Sarebbe fantastico vederli in quanti più progetti possibile, anche al di fuori di questo”.

I dettagli della trama del prequel di Ocean sono ancora top secret, ma la storia dovrebbe essere ambientata nell’Europa degli anni ’60, molto lontana da Las Vegas, dove si svolgeva il film originale del 1960 con il mitico Rat Pack e la trilogia dei primi anni 2000 con protagonisti George Clooney, Brad Pitt & C. Ocean’s 8 invece era ambientato a New York.

McNamara ha co-fondato LuckyChap insieme a Robbie, Tom Ackerley e Sophia Kerr. La compagnia ha prodotto Barbie e prossimamente arriverà nei cinema con l’opera seconda di Emerald Fennell, Saltburn, molto amata ai festival dell’autunno.