Ecco chi sono i tre protagonisti della nuova serie di ‘Harry Potter’ | Rolling Stone Italia
caro signor potter...

Ecco chi sono i tre protagonisti della nuova serie di ‘Harry Potter’

Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout sono stati scelti tra «decine di migliaia di bambini» che hanno partecipato ai casting per interpretare Harry, Hermione e Ron

Harry Potter serie

Foto: X

Sono stati rivelati i tre protagonisti della nuova serie di Harry Potter, targata HBO Original. A interpretare l’eroe eponimo, Hermione Granger e Ron Weasley saranno Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout rispettivamente.

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social della produzione, che ha salutato così i giovani attori: «Cari signor Potter, signorina Granger e signor Weasley: siamo lieti di informarvi che avete un posto alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts».

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by Max (@streamonmax)

 
Questa la dichiarazione della showrunner e produttrice esecutiva Francesca Gardiner e del regista di alcuni episodi e produttore esecutivo Mark Mylod, riportata da Adnkronos: «Dopo una straordinaria ricerca guidata dalle direttrici del casting Lucy Bevan ed Emily Brockmann, siamo lieti di annunciare di aver trovato i nostri Harry, Hermione e Ron. Il talento di questi tre attori unici è meraviglioso da ammirare e non vediamo l’ora che il mondo possa assistere alla loro magia insieme sullo schermo. Vorremmo ringraziare tutte le decine di migliaia di bambini che hanno fatto i provini. È stato un vero piacere scoprire la pletora di giovani talenti là fuori».

Non è ancora stata data comunicazione ufficiale di una possibile data di pubblicazione della prima stagione, né di quando dovrebbero cominciare le riprese.

Altre notizie su:  harry potter