Ecco chi si esibirà sul palco degli Oscar 2017 | Rolling Stone Italia
News

La musica trionfa sul palco degli Oscar 2017

Dopo il successo di "La La Land" sembra che a Hollywood quest'anno a trionfare sarà la musica con nomi di spicco pronti a salire sul palco del Kodak Theatre

La musica trionfa sul palco degli Oscar 2017

Sono stati annunciati i nomi degli artisti che si esibiranno in occasione della cerimonia di consegna dei premi Oscar di quest’anno, in scena il 22 febbraio sul palco del mitico Kodak Theatre di Los Angeles.

Come riporta la testata Variety, ad allietare la serata con la loro musica ci saranno Justin Timberlake e la star di Broadway Lin-Manuel Miranda – entrambi candidati al premio come miglior canzone originale – oltre che John Legend e l’ex leader dei Police Sting.

Miranda interpreterà dal vivo How Far I’ll Go, tratto dal film OceaniaThe Empty Chair, canzone di cui è co-autore tratta da Jim: The James Foley Story. Justin Timberlake, invece, infiammerà la platea con la sua Can’t Stop the Feeling, composta per il film Trolls.

John Legend, infine, si esibirà sulle note di due brani tratti dal massimo candidato ai premi di quest’anno, ovvero il musical La La Land: per il cantante i brani saranno Audition (The Fools Who Dream) e City of Stars