Netflix ha svelato i primi sei minuti della seconda stagione di Mercoledì durante l’evento Tudum e ha rivelato il ruolo di Lady Gaga nell’attesissima seconda stagione.
La clip getta le basi per i nuovi episodi, con la ragazzina Addams interpretata da Jenna Ortega a caccia (e prigioniera di) un famigerato serial killer soprannominato “Kansas City Scalper” e interpretato da Haley Joel Osment.
La prima metà della seconda stagione debutterà sulla piattaforma di streaming il 6 agosto. “Penso che la cosa più divertente sia stata chiedersi: ‘Cosa farebbe Mercoledì durante le vacanze estive?'”, ha detto a Tudum il co-creatore e showrunner della serie Alfred Gough.
Nei primi sei minuti non c’è però Lady Gaga, il cui casting nella serie – sebbene già ampiamente noto – è stato ufficialmente confermato all’evento. Il personaggio “misterioso ed enigmatico” di Gaga, Rosaline Rotwood – “una leggendaria insegnante di Nevermore che incrocia il cammino di Mercoledì”, ha dichiarato Netflix – non apparirà prima della seconda metà della stagione, in arrivo il 3 settembre.
Mentre i Little Monsters e i fan di Mercoledì dovranno aspettare un altro mese per l’apparizione di Gaga, la cantante era presente all’evento Tudum e ha concluso la serata di trailer e anteprime con un’esibizione di Zombieboy e Abracadabra, entrambe con elementi del classico tema della Famiglia Addams.