È ufficiale: Amadeus condurrà Sanremo | Rolling Stone Italia
News

È ufficiale: Amadeus condurrà Sanremo

Le voci delle ultime settimane si sono rivelate corrette. Insieme a lui, «volti che hanno costruito la storia del Festival»

È ufficiale: Amadeus condurrà Sanremo

Dopo settimane di voci di corridoio, è ufficiale: Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Come riporta l’Ansa, insieme a lui, nelle 5 serate, volti che hanno costruito la storia del Festival, quest’anno giunto alla 70esima edizione: «Un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda. Sarà questo Sanremo 70 – spiega una nota di Viale Mazzini. «Un ambizioso evento multipiattaforma ideato e costruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston. Padrone di casa sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj, che sarà anche Direttore Artistico dell’edizione. Assieme a lui, nel corso delle 5 serate, volti che hanno costruito la storia del Festival, per un racconto che si intreccerà con quello di compagni di viaggio di Amadeus, sorprese e un DopoFestival che sarà costruito all’insegna dell’innovazione».

Altre notizie su:  Amadeus Sanremo 2020