È successo: i Jalisse parteciperanno all’Isola dei famosi 2023 | Rolling Stone Italia
Naufraghi canterini

È successo: i Jalisse parteciperanno all’Isola dei famosi 2023

Insieme ad Alessandra Drusian e Fabio Ricci partiranno per l'Honduras l'ex suor Cristina, Alessandro Cecchi Paone (con il compagno Simone Antolini), Corinne Clery, Marco Predolin, Nathalie Caldonazzo...

È successo: i Jalisse parteciperanno all’Isola dei famosi 2023

Di Cristina Scuccia, dopo aver abbandonato il velo, si sapeva già. Ma c’è un altro nome musicale clamoroso che parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi: i Jalisse. Dopo il numero di rifiuti record da parte del Festival di Sanremo (avevano vinto nel 1997 con Fiumi di parole), Alessandra Drusian e Fabio Ricci partiranno per l’Honduras.

Il nuovo cast del reality show, ancora una volta condotto da Ilary Blasi, debutterà lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Sul posto a interagire con i concorrenti ci sarà di nuovo Alvin, in studio tra gli opinionisti la new entry Enrico Papi affiancherà la confermatissima Vladimir Luxuria.

Al fianco della Scuccia e dei Jalisse vedremo Alessandro Cecchi Paone insieme al compagno Simone Antolini, Corinne Cléry, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo. E ancora i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, Christopher Leoni (attore e modello brasiliano), l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, Pamela Camassa, Fiore Argento (figlia di Dario), le modelle Claudia Motta e Helena Prestes, il blogger Gian Maria Sainato.

Altre notizie su:  Jalisse Isola dei famosi 2023