'E poi c'è Cattelan': una clip esclusiva della puntata con Ghali | Rolling Stone Italia
News

‘E poi c’è Cattelan’: una clip esclusiva della puntata con Ghali

La prima puntata della quinta stagione di EPCC ospiterà il rapper di Baggio. Il late show di Sky Uno andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata, e come sempre al centro di tutto ci saranno gli ospiti: da Zerocalcare ai Måneskin, ne vedremo delle belle.

Stasera torna E poi c’è Cattelan, il late show di Sky Uno che ormai è arrivato alla quinta stagione. La prima delle quaranta (e più) puntate vedrà protagonista Ghali, che racconterà la sua storia, dagli esordi su YouTube al successo di Album. Ad aprire le danze ci saranno anche quest’anno gli Street Clerks, come potete vedere dalla clip – in esclusiva su Rolling Stone – in cima all’articolo.

Nell’episodio, inoltre, Ghali proverà a spiegare a Cattelan come funziona il vocoder: i due si esibiranno in una canzone inedita e scritta appositamente per EPCC. Lo show sarà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata, e come sempre al centro di tutto ci saranno gli ospiti. In questa edizione vedremo Giorgia Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi e molti altri.

Ad aprire le danze, come da tradizione, Cesare Cremonini, protagonista dello sketch di apertura, ormai un portafortuna per lo show.

Altre notizie su:  Alessandro Cattelan Ghali