‘Diavoli’, guarda il primo teaser della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey | Rolling Stone Italia
News

‘Diavoli’, guarda il primo teaser della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Il thriller ambientato nel mondo dell'alta finanza andrà in onda ad aprile su Sky

È uscito oggi il primo teaser ufficiale di Diavoli, la serie thriller ambientata nel mondo della finanza che avrà come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

La serie, in arrivo ad aprile su Sky e NOW TV, è stata registrata tra Roma e Londra ed è tratta dall’omonimo best seller di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli). Prodotta da Sky Italia e Lux Vide, Diavoli racconta la storia di Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), spregiudicato e ambizioso Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank (NYL); Patrick Dempsey è Dominic Morgan, fra gli uomini più potenti della finanza globale, mentore di Massimo e CEO della banca.

Il profondo legame tra i due uomini rischierà di incrinarsi quando, a causa degli interessi nascosti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale. A quel punto il giovane italiano dovrà scegliere: schierarsi con l’uomo a cui deve tutto o fermarlo?

Nel cast anche Kasia Smutniak nei panni di Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi.