Rolling Stone Italia

Debbie Harry vuole lavorare con Johnny Depp

La frontwoman dei Blondie ha detto: "È una persona che ho sempre ammirato"

Foto: Kevin Mazur/Getty Images; Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La frontwoman dei Blondie Debbie Harry ha detto che le piacerebbe collaborare con Johnny Depp. Durante un’intervista con Metro, alla cantautrice è stato chiesto se c’è qualcuno con cui sogna di lavorare. “Cavolo, è una domanda importante e probabilmente è una lista molto lunga”, ha risposto.

“Con uno dei nostri membri della crew stavo proprio parlando di Johnny Depp, che ho sempre ammirato. Ho una lista molto lunga di registi e attori con cui mi piacerebbe lavorare”.

Harry ha collezionato credit da attrice in film come Six Ways To Sunday (1997) e A Good Night To Die (2003), così come in programmi TV come Wiseguy, Sabrina The Teenage Witch e Absolutely Fabulous. Appare anche nel nuovo corto del regista Brian Logvinsky, Catharsis, recentemente presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2024 a New York.

“Non ho pensato a niente di preciso,” continua Harry. “Mi piacerebbe sicuramente interpretare un personaggio in un film più grande, ma sono sicura che tutti nel settore vorrebbero la stessa cosa”. E ancora: “Penso di aver lavorato con alcuni registi meravigliosi, ne sono davvero grata”.

E poi Harry ha aggiunto: “Mi piacerebbe pensare in quella prospettiva, senza necessariamente scegliere un personaggio e poi aspettare che arrivi o perseguirlo. Per me è molto importante avere una forte intesa con un regista”.

Harry, che è apparsa anche in High Fidelity e Bad Reputation, ha spiegato che “ha sempre voluto o provato parti diverse”. “Quando ero più giovane, molto più giovane, ero stata presa in considerazione per alcuni bei ruoli, ma sfortunatamente non li ho ottenuti”, ha detto.

Iscriviti
Exit mobile version