Davvero James Franco sarà nel cast del nuovo "Alien: Covenant"? | Rolling Stone Italia
News

Davvero James Franco sarà nel cast del nuovo “Alien: Covenant”?

L'attore, atteso al cinema dal 26 gennaio al fianco di Bryan Cranston in "Proprio lui?", sembra confermare. Il film uscirà a maggio 2017

Davvero James Franco sarà nel cast del nuovo “Alien: Covenant”?

Secondo quanto riportano Variety, James Franco ha confermato la sua presenza nel cast di Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus nel 2012 in cui figurano anche Michael Fassbender, la svedese Noomi Rapace, Katherine Waterston e Guy Pearce.

La notizia è stata parzialmente confermata dallo stesso Franco ai microfoni di HeyUGuys, come è possibile vedere nel video qui sotto, anche se non è ancora stato rivelato nulla del suo ruolo. L’attore è stato intervistato in occasione del lancio di Proprio lui?, il film con Bryan Cranston al cinema dal 26 gennaio.

20th Century Fox ha recentemente diffuso il primo poster ufficiale del nuovo capitolo della saga firmata Ridley Scott dichiarando che il film uscirà al cinema con qualche mese di anticipo: Alien: Covenant uscirà il 19 maggio, 3 mesi prima rispetto al primo annuncio del regista padre della saga.

Lo scorso anno, Scott ha rivelato di aver progettato a tre sequel di Prometheus nel tentativo di riavvicinarsi alla pellicola cult del 1979. Nel frattempo, il quinto della saga di Alien con Sigourney Weaver è stato dichiarato “in stand-by” proprio a causa di Alien: Covenant.

alien-covenant-poster