Daniel Craig e Adele di nuovo insieme per 'Bond 25'? | Rolling Stone Italia
News

Daniel Craig e Adele di nuovo insieme per ‘Bond 25’?

Pare proprio che l'attore inglese tornerà per l'ultima volta nei panni di 007, mentre continuano le contrattazioni per la colonna sonora

daniel craig james bond

Dopo l’uscita di Spectre aveva dichiarato che avrebbe preferito tagliarsi le vene piuttosto che interpretare ancora 007. Ma, stando a quanto riporta The Mirror, Daniel Craig avrebbe cambiato idea e tornerà per la quinta volta nei panni di James Bond. C’entreranno forse qualcosa i 150 milioni di dollari messi sul piatto (secondo The Telegraph) per convincere l’attore?

Ma non finisce qui. La produttrice Barbara Broccoli sembra determinata a volere anche Adele nel dream team di Bond 25: «Craig e Adele, insieme, sono la squadra vincente, l’idea migliore per fare soldi. Ci è voluto del tempo ma Daniel è venuto nei nostri uffici dando il consenso. Il signor Craig sarà nuovamente 007. Quanto ad Adele, non sappiamo ancora nulla, ma ama essere parte di Bond, quindi i segnali sono positivi».

Nel 2013 Skyfall era stato il primo brano-tema di 007 a vincere Oscar, Golden Globe e Brit Award: ora resta da capire se i problemi di salute della cantante la porteranno a dover rinunciare a una nuova collaborazione con il franchise sull’agente segreto più amato al mondo. Tra i possibili eredi di Craig si era parlato di Idris Elba, Tom Hardy, Tom Hiddleston, Damian Lewis, James Norton, Aidan Turner. Dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall (che al botteghino ha incassato oltre un miliardo di dollari) e Spectre, con il quinto lungometraggio in arrivo Craig da solo sarà il terzo James Bond in classifica per numero di film, posizione che ora occupa insieme a Pierce Brosnan, anche lui a quota quattro. A guidare la lista il compianto Roger Moore con sette pellicole, seguito dal primo, mitico 007 Sean Connery a quota sei.

Altre notizie su:  Adele Daniel Craig