Dakota Johnson ha lanciato un plug anale | Rolling Stone Italia
News

Dakota Johnson ha lanciato un plug anale

Se ridete, siete in cattiva fede. Leggete qui: è pure già tempo di regali di Natale

Dakota Johnson ha lanciato un plug anale

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Dakota Johnson ha lanciato un plug anale. Se ridete, siete in cattiva fede.

L’attrice consacrata da Cinquanta sfumature di grigio e oggi diventata uno dei volti più amati di Hollywood e non solo (da A Bigger Splash e Suspiria di Luca Guadagnino all’imminente The Lost Daughter di Maggie Gyllenhaal, presentato in anteprima a Venezia 78), si è unita lo scorso anno alla società di sex toys Maude.

E oggi promuove l’ultimo “arrivato” della collezione: chiamato semplicemente “cone” (cono), è in vendita a 30 dollari circa.

«Quando sono arrivata nella società, ho subito chiesto se ci fosse un prodotto dedicato all’ano, perché so che ci sono molte persone curiose rispetto a quella parte del corpo», rivela oggi Dakota. «Ci sono tante parti dell’ano che sono, come è noto, zone erogene, trovo bello che sempre più persone vogliano esplorarle».

«Il plug anale è ancora un tabù», dice Dakota, «così come per molti donne il vibratore lo è ancora: e pensare che in tantissime non riescono a raggiungere l’orgasmo con la sola penetrazione. Stiamo diventando sempre più consapevoli, ma non come pensiamo: a molte amiche ho regalato un dildo, ed era il loro primo sex toy».

Tornando al “cone”, «stimolare la prostata in un uomo o la “zona A” in una donna può aggiungere molto al sesso, oltre ad essere un beneficio per la salute della prostata».

È già tempo di regali di Natale: noi vi abbiamo avvisati.

Altre notizie su:  Dakota Johnson sex toy